San Biagio di Callalta – Movimento 5 Stelle

  • Facebook

  • Visite ricevute (notazione inglese)

    • 26,522 hits

Chi Siamo

La lista del Movimento 5 Stelle – San Biagio di Callalta non vuole essere che la sezione locale del gruppo di Treviso, che è costituito come Associazione, di cui di seguito riportiamo la presentazione. Chi volesse seguire/contattare esclusivamente il gruppo di San Biagio può farlo all’indirizzo sanbiagio5stelle@gmail.com, oppure tramite la pagina Facebook o il Gruppo Google. Provvisoriamente il referente locale è Gianni Girotto.

____________________________________________________________________

L’Associazione GRILLITREVISO, creata non a scopo di lucro, è formata da cittadini accomunati da uno spirito apartitico con l’intenzione di affiancare le istituzioni nel difficile e dispendioso compito di diffondere informazioni di pubblica utilità in modo corretto ed imparziale. Nasce dal confronto tra alcuni amici che si riconoscono nelle idee e nei progetti promossi dal blog di Beppe Grillo. Quello che piú desideriamo é contribuire alla “controinformazione planetaria..

“La vita è diventata uno spettacolo dove noi siamo gli spettatori e dobbiamo anche pagare il biglietto. Fate sentire la vostra voce su…”…così scriveva Beppe Grillo nel suo blog nel lontano gennaio 2005 e, da allora, molta strada è stata percorsa…

Con l’apertura del suo blog (diario online) Beppe Grillo comunica a mezzo internet con migliaia di persone… toccando argomenti di: ecologia, economia, energia, politica, salute, tecnologia, viabilità… le notizie che ci dà, come ben saprete, non passano mai inascoltate…del caso Parmalat scrisse: “Parmalat è stato il crack finanziario più grande della storia. Che io l’abbia detto per primo, io che faccio il comico, dovrebbe far pensare al clima di omertà in cui, da tempo, è immerso il nostro Paese…

…Beppe Grillo ci ricorda le parole del Papa:” Giovanni Paolo II ‘benedice’ Internet come strumento di guida e di ispirazione per i comportamenti individuali, familiari, sociali”.  Beppe dice:“Siamo nella terza guerra mondiale, la guerra dell’informazione. Dobbiamo essere partigiani dell’informazione, la Rete ci salverà…

In molti abbiamo colto il suo spirito apartitico…libero, indipendente…semplicemente democratico…che tifa per tutti noi cittadini…spesso vittime di interessi economici e di potere che si consumano a nostra totale insaputa…

E così, utilizzando un mezzo fantastico come la rete ci siamo messi in ascolto delle sue proposte appoggiando molte iniziative da lui condotte con grande coraggio, intelligenza e determinazione ottenendo sempre un notevole successo…

Alcune delle iniziative da lui intraprese sono diventate molto popolari e ‘scomode’. Nel suo blog quotidianamente ci trasmette notizie “inedite” e trasparenti come pochi sanno fare…noi lo ascoltiamo, critichiamo, …partecipiamo come si faceva una volta ai problemi del “Belpaese”…ora…dove sono i problemi ???? Ci sono???? Bugie, verità e di nuovo bugie…NON SO VOI …MA NOI SIAMO STORDITI, INTONTITI…non si capisce più niente…forse così siamo più manovrabili?…Beppe Grillo disse: “…quello che conta non è la verità o la menzogna. E’ l’audience

A tutt’oggi molti gli argomenti trattati e le iniziative intraprese…in molte città…tutta l’Italia…da nord a sud accetta le sfide perché crede alle sue parole…a chi gli chiede il perchè del suo successo Beppe risponde:

”La gente si fida, tutto qui. Nella vita ho sempre tenuto a quella che una volta si chiamava reputazione. E poi la gente si fida di un comico perché non si fida più di politici, manager, scienziati, giornalisti. Sente che è tutto morto, finito, la politica, il giornalismo…”

“Non c’è bisogno di leader ma di risultati. Il politico deve tornare a essere un dipendente dei cittadini..”…

La LIBERTA’ DI INFORMAZIONE è un tema molto caro al nostro Beppe…perché senza informazione libera ed indipendente siamo ‘pedine’ convinte di vivere in un paese LIBERO…

Sentite cosa scrive Beppe nel suo blog a tale proposito:

“…la Televisione Svizzera ha mandato in onda il mio spettacolo. Questo non può accadere in Italia…in Europa solo Turchia e Italia sono classificati da Freedomhouse come ‘Paese semilibero’…le menzogne della pubblicità e delle televisioni funzionano non perché non siano false, ma perché martellano milioni di persone…”

E come lui …in Italia tanti non possono andare in TV…la nostra TV…la TV pubblica pagata con i soldi dei cittadini…alcuni esempi li ricorderete… Biagi, Santoro, Luttazzi, e tutti gli altri…e perché?…Forse non tutti sappiamo cosa rispondere

NOI ABBIAMO DECISO DI ALZARCI DALLE SEDIE

IL CORAGGIO DI BEPPE CI HA RISVEGLIATI … vogliamo riprenderci i nostri diritti … abbiamo il diritto di dire, chiedere, proporre…abbiamo diritto all’informa-zione libera ed indipendente … protestiamo se ci calpestano…non facciamoci comprare.

LA LIBERTA’ NON HA PREZZO …

2 Risposte to “Chi Siamo”

  1. yahya said

    Caro/a concittadino/a, è nato anche nel nostro comune il Movimento 5 Stelle di San Biagio di callalta. Per favore se hai a cuore il tuo paese, il futuro dei tuoi figli e delle future generazioni, dedicami 3 minuti del tuo tempo! Quante volte ti sei lamentato della nostra classe politica, delle leggi, delle tasse e dei continui soprusi al quale ci hanno abituati? Quante volte abbiamo desiderato di mandarli a casa tutti e di decidere noi del nostro futuro? ORA POSSIAMO FARLO! YAHYA.

    • Mario said

      Ho partecipato con entusiasmo x 5 anni come consigliere, poi quando mi sono reso conto che chi sta in politica, lo fa solo per vantaggi personali, ho dedotto che questo non è il mio obiettivo e ho lasciato questo genere di impegno.
      Vi auguro con un grande desiderio, che possiate mandare a casa questi numerosi e vetusti dinosauri che della Polis non sono interessati e pensano solo a se stessi.
      Saluti Mario

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: