San Biagio di Callalta – Movimento 5 Stelle

  • Facebook

  • Visite ricevute (notazione inglese)

    • 26,544 hits

Le primarie del PD in nome dell’integrazione

Posted by marcobarbon su 18 gennaio 2015

Non prendiamoci troppo sul serio e parliamo delle primarie del PD in Liguria.
Evviva le primarie del partito Democratico in Liguria per la scelta del candidato presidente alla regione. Mi piace immaginare che il titolo di queste primarie PD sia: Evviva la democrazia e l’integrazione.
Se una cosa è parsa subito evidente è proprio la partecipazione popolare e la capacità e la volontà del PD di integrare gli extracomunitari nella nostra società, file di cinesi africani e rom per votare, evento che ha spinto Cofferati a denunciare irregolarità nel voto durante le primarie e alle sue dimissioni dal PD nei giorni seguenti. Tutto già visto alle primarie per il sindaco di Roma, ma si era fatto finta di non accorgersi di nulla, si erano evitate con cura le polemiche sollevate da alcuni dirigenti che avevano denunciato irregolarità, tutto doveva passare sotto silenzio, salvo poi l’arrivo della magistratura e dello scandalo di Mafia Capitale a rovinare tutto, a far saltare in aria gli altarini e a mettere ben in evidenza il SISTEMA. Maledetti magistrati impiccioni. Ora la procura di Genova è intervenuta di nuovo per far luce su infiltrazioni nel voto nelle primarie liguri, proprio non riescono a farsi gli affari propri.

Pare che in molti ristoranti cinesi ci fosse ben in evidenza la foto della candidata renziana Paita. Cofferati detto il cinese fatto fuori dai cinesi. E’ il primo effetto del Job Act: africani e rom sono sul piede di guerra, il costo del voto alle precedenti primarie era di 10 euro riconosciute ad ogni votante e i cinesi in Liguria hanno vinto la gara con un ribasso dell’80%. Una volta si pagavano due euro per andare a votare alle primarie, ora, vista la crisi, ti pagano per andare a votare. Questo vale per tutti tranne per i cittadini onesti che hanno partecipato al voto, loro hanno pagato due euro per votare, perché assieme a rom africani e cinesi a votare alle primarie del PD c’erano anche persone oneste…ma sono state subito allontanate.
L’ IRONICO di Marco Barbon

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: