San Biagio di Callalta – Movimento 5 Stelle

  • Facebook

  • Visite ricevute (notazione inglese)

    • 26,522 hits

Elezioni 2013

Posted by marcobarbon su 26 febbraio 2013

I Leader di Pdl e Pd devono ancora parlare alla stampa, l’ansa dice che Silvio parlerà appena finito il festino ad Arcore, il Pd dice che il loro leader parlerà appena riusciranno a trovarne uno.
Ps  I casi Mario Monti e Giovanni Favia saranno trattati domani sera dalla trasmissione di approfondimento Chi l’ha visto?

Ps del ps  Bersani perde anche se gioca a pari e dispari da solo

Annunci

4 Risposte to “Elezioni 2013”

  1. Ubaldo said

    Queste sono le conseguenze del PORCELLUM…
    Una legge veramente demenziale, (la legge, chi l’ha votata, chi l’ha mantenuta) e i risultati di queste elezioni lo dimostrano in maniera lampante.
    Alla camera il PD con meno del 30% (e solo lo 0,4 in più del PDL) prende oltre la metà dei deputati (manco la legge Scelba avrebbe fatto tanto)!!!
    Al senato, con il più alto numero di voti, prende meno senatori del PDL!!!
    NON un errore …DUE…che non fanno pari e patta….anzi!!
    E’ una legge del dicembre 2005….hanno avuto anni per cambiarla, 3 governi, e NON l’hanno mai fatto!!! e ora si stupiscono, imprecano e blaterano di ingovernabilità….
    Ad imprecare dovremmo essere noi italiani di aver avuto una classe politica così inietta ed ipocrita…. ma abbiamo ancora troppo poca memoria e l’abbiamo rivotata….siamo proprio un paese di masochisti!!

    • Antonio said

      Perfettamente d’accordo!!!! SI DEVE LOTTARE PER CAMBIARE QUESTA LEGGE CHE NON E’ “FATTA MALE” ANZI E’ FATTA BENISSIMO PèERCHE’ E’ UNA LEGGE TRUCCATA!!!! è stata inventata da CALDEROLI alla fine del penultimo governo Berlusconi perchè si temeva che avrebbe potuto perdere le elezioni ed in effetti le ha perse ma per l’effetto di questa legge. Vinse Prodi il quale disse che avrebbe subito cambiato la legge… ma non lo fece perchè questa legge impedisce all’elettorato di scegliere deputati e senatori che invece venogno scelti dai partiti, ed inoltre grazie al gioco delle alleanze fa sì che il primo partito in italia vada all’opposizione!!! FACCIAMO ABROGARE QUESTA LEGGE. COSTITUIAMOCI IN UN ASSOCIAZIONE, IN UN QUALCOSA CHE PORTI IN PRIMO PIANO LA NECESSITA’ IMPROROGABILE DI CAMBIARE QUESTA LEGGE ASSURDA!!!

    • Leonida said

      Non Masochisti ma piuttosto dei rincoglioni cronici e basta. Siamo l’unico popolo che è ancora convinto che Pd-Pdl ecc ecc ci aiuteranno….Forse è vero ci aiuteranno a cacciare gli ultimi centesimi di euro che ancora dimorano nelle nostre tasche e gli ultimi barlumi di dignità. A tutti gli Italiani, che non hanno voluto le palle per il grande cambiamento…..Non permettetevi minimamente di piangervi addosso, perchè siete voi che vi siete voluti far del male.

  2. Il porcellum va commentato con una battuta, questa: Calderoli non si spiega il voto: un equipe di psichiatri sta spiegando a Calderoli che la legge l’ha fatta lui!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: