San Biagio di Callalta – Movimento 5 Stelle

  • Facebook

  • Visite ricevute (notazione inglese)

    • 26,554 hits

Fate la scelta giusta

Posted by marcobarbon su 28 gennaio 2013

E’ già domenica sera in questo febbrile gennaio di campagna elettorale ed io, stanco ma soddisfatto, mi siedo a scrivere le sensazioni di questi bellissimi pomeriggi, passati a volantinare e dialogare con i cittadini, per far conoscere il Movimento 5 Stelle e il suo programma. Pochi gradi di temperatura e fisico infreddolito, ma un cuore quasi arso dal calore della gente che ci sostiene. Lasciamo volentieri agli altri gli show televisivi e i pilotati sondaggi, i quali non possono far altro che rilevare, per poi taroccare, l’impercettibile loro consenso. La fiducia, quella vera, trasuda e si percepisce in piazza, si trasmette come una scossa quando la mano del cittadino elettore stringe la mano del cittadino candidato, prende vita quando i bisogni si confrontano viso a viso con le proposte.

Molte cose stanno cambiando e mi ritengo fortunato nel poter vivere in prima persona questi momenti, perché ci sono situazioni che danno una carica energetica ed emotiva difficile da immaginare, poterle vivere è senza dubbio un privilegio. La gente non vuol più ascoltare vane promesse dai soliti noti, ti si accende il cuore nel capire che invece un Movimento di cittadini, del quale tu sei parte, può restituire a tutti una cosa importantissima ed irrinunciabile, la speranza!

A chi ancora non si capacita dell’esistenza di un modo diverso di fare politica e si chiede quale sia l’interesse che spinge Grillo a gettare tutte le sue energie in questa immensa impresa, mi sento di rispondere che stiamo per dar luogo ad un cambiamento che non ha precedenti, una rivoluzione culturale, un modo diverso di vedere le cose. La positività e la carica che i nostri simpatizzanti ci trasmettono è tutto ciò di cui noi attivisti e Grillo abbiamo bisogno per andare avanti, la nostra forza è tutta qui!

Un’onda enorme sta per giungere, travolgerà tutto il marciume che ci ha trascinato in questa profonda crisi economica e di valori, porterà via tutto ciò per lasciar posto a idee nuove e al passo con i tempi di questa frenetica epoca, in questo frenetico mondo in cui chi non si aggiorna viene spazzato via, per scomparire nella polvere della storia.

Il 24 e 25 febbraio potrai entrare al seggio elettorale e prendere in mano un’ apparentemente semplice matita, ma quella matita invece è speciale perchè può, assieme a tante altre, decidere in che direzione andrà il tuo e il nostro futuro. Quella è la matita, che se tu vorrai, metterà una croce sul cambiamento, rendendoti coautore di un nuovo comune miglior futuro.

Fai la scelta giusta, fai un voto a 5 stelle!

Il cittadino candidato del MoVimento 5 Stelle Diego Zanatta.

Annunci

2 Risposte to “Fate la scelta giusta”

  1. giannigirotto said

    Reblogged this on Movimento 5 stelle di Breda di Piave.

  2. Cristian said

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: