San Biagio di Callalta – Movimento 5 Stelle

  • Facebook

  • Visite ricevute (notazione inglese)

    • 26,468 hits

Posted by giannigirotto su 11 gennaio 2013

Tracce

Ho letto questo libro, stampato nel 1980, 25 anni fa, su consiglio di una brava persona da sempre impegnata nella politica “vera” nel senso di etica. Oggi che siamo in vista di una nuova tornata elettorale penso sia opportuno farlo conoscere a quante più persone possibile, e quindi lo inserisco nella mia sezione “Indispensabili“.

Bertuzzi è stato per molti versi molto simile a Beppe Grillo, ma parliamo di 30-35 anni fa, quindi i tempi erano diversi. Non aggiungo altro se non la prefazione e l’introduzione del libro stesso, se le leggerete vedrete che vi verrà voglia di leggere l’intero libro.

Di seguito i link alla prima parte, seconda parte e terza parte che ho trovato in Internet.

Buona lettura.

_______________________________________________

Nei miei rapporti con chi esercita funzioni pubbliche, dall’impiegato dietro lo sportello dell’ufficio postale, sino al ministro, nei miei molti anni di esercizio del difficile mestiere di…

View original post 1.817 altre parole

Rispondi

 
